Saturday, January 26, 2019

In viaggio con mio padre pdf scarica (Bice Biagi)


Scarica PDF Leggi online



Questo viaggio parte da Milano, alle dieci di una mattina d'autunno, il 6 novembre 2007. "Mio padre è morto da un paio d'ore" scrive Bice Biagi. "Io e mia sorella Carla abbiamo avvertito i parenti e gli amici più vicini e non riuscivamo proprio a immaginare che da quel momento, da quando radio, televisioni, internet hanno dato la notizia della sua morte, non saremmo più state sole." Migliaia di persone si affollano davanti alla clinica Capitanio ed è allora che le sorelle Biagi si accorgono di far parte di una famiglia molto più grande. "Ripensandoci," scrive l'autrice.
Book pdf In viaggio con mio padre
PDF eBook In viaggio con mio padre
In viaggio con mio padre di Bice Biagi

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.